!! ATTENZIONE !!
SITO IN
COSTRUZIONE


Tornate presto
a trovarci,
Grazie
Articoli 1
Articoli 2
Galleria Immagini
valmaiura bike
Notize dal Mondo dello SPORT
ANSA Sport
SPORT da Kataweb
SPORT da Repubblica.it
Il Meteo

Calendario
 Notizie RSS- Kataweb - News - sport 
 
Kataweb - News - sport Fatti e personaggi del notiziario di Kataweb - sport
CALCIO, CORONAVIRUS; F. INZAGHI: FINIRE IL CAMPIONATO, ANCHE AD AGOSTO
"Vogliamo ricominciare a giocare, anche ad agosto". Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, non vuol nemmeno ipotizzare la conclusione anticipata del campionato di Serie B, fermo come la quasi totalita' dello sport mondiale a causa della pandemia di Covid-19. "In un momento cosi' difficile - spiega il mister dei campani - abbiamo fatto tutti un passo indietro, la salute e' la priorita' piu' grande. L'unica cosa che mi sento di dire e pensare e' che, nel momento che tutto finira', e speriamo il piu' presto possibile, noi vogliamo ricominciare a giocare. La cosa piu' giusta e' logica e' tornare a farlo, vogliamo finire quanto iniziato per otto mesi per evitare equivoci e che qualcuno subisca dei danni". Per l'ex attaccante di Juventus e Milan, non e' una questione temporale: "Va bene anche ad agosto, non capisco chi dice il contrario e non capisco quali interessi ci siano. Vogliano finire il campionato ricominciando a giugno, luglio o anche agosto, qualunque altra decisione penalizzerebbe qualcuno, tra ricorsi in tribunale e fallimenti di societa', e il calcio non perderebbe due mesi ma due anni".
29/03/2020 - 14:20

CALCIO, CRISTIANO RONALDO: MOLTO GRATO DI RIAVERE MIA MADRE A CASA
"Mi sento molto grato di avere mia madre a casa dall'ospedale e che si sta riprendendo". Lo scrive su Instagram Cristiano Ronaldo, contento di riavere a casa la mamma Dolores Aveiro, colpita qualche settimana fa da un ictus. "Prendetevi cura delle vostre famiglie e dei vostri cari. #stayhomesavelives", aggiunge il fuoriclasse portoghese della Juventus, riferendosi al momento delicato a livello mondiale causato dalla pandemia di Covid-19.
29/03/2020 - 14:11

CALCIO, CORONAVIRUS: MILIK METTE A DISPOSIZIONE RISTORANTE PER EMERGENZA
L'attaccante polacco del Napoli, Arkadiusz Milik, proprietario di un ristorante in Polonia, il 'Food & Ball' ha deciso di mettere il proprio locale a Katowice a disposizione delle strutture sanitarie della città per l'emergenza legata al coronavirus. Il giocatore insieme alla compagna Jessica si trova a Napoli, ma i suoi dipendenti preparano pasti che giornalmente vengono confezionati e spediti a medici e infermieri, costantemente in lotta contro il coronavirus.
29/03/2020 - 13:51

CALCIO, CORONAVIRUS; DOUGLAS COSTA: TAGLIO STIPENDI RIGUARDA TUTTI
"La questione del taglio degli stipendi e' complicata perche', quando chiedi i soldi ad un giocatore, questo si lamenta". Douglas Costa racconta cosi', a 'Esporte Entrativo', la trattativa tra la Juventus e la sua rosa che ha portato ad un taglio degli emolumenti per contrastare la crisi economica derivata dalla pandemia di Covid-19. "Sapevamo che la situazione poteva peggiorare in qualunque momento e che avrebbe influito anche sui nostri guadagni - ha detto il 29enne esterno bianconero, punto di forza della nazionale brasiliana - E' una questione che riguarda tutte le squadre ed il nostro club non e' da biasimare, non e' responsabile del virus. Nessuno aveva una palla di vetro per sapere che tutti gli sport si sarebbero dovuti fermare, non solo il calcio". Douglas Costa, che sta trascorrendo il momento delicato a livello mondiale a casa con la sua famiglia, ha svelato anche di aver parlato con il suo capitano, Giorgio Chiellini: "Stiamo aspettando che la situazione migliori in Italia, mi ha detto che saremo di ritorno il 15 o il 20 (aprile, ndr), se tutto va bene. Non so se la stagione proseguira': lo scudetto potrebbe essere assegnato alla prima in classifica oppure - ha concluso il verdeoro - sara' possibile finire il campionato".
29/03/2020 - 13:42

CALCIO, CORONAVIRUS; GRAVINA: DA JUVE ESEMPIO PER TUTTO IL SISTEMA
"L'accordo raggiunto dalla Juventus è un esempio per tutto il sistema". Lo dichiara all'ANSA il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commentando l'intesa tra club, giocatori e tecnici bianconeri per un taglio agli ingaggi vista l'emergenza coronavirus. "Ringrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri - aggiunge Gravina - perchè nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l'interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club. L'unità e la solidarietà nel mondo del calcio rappresentano la prima grande risposta all'emergenza che stiamo vivendo e che rischia di essere ancor più grave se non dovessimo tornare a giocare. Solo attraverso il contributo di tutti i protagonisti, ognuno per la sua parte, renderemo il calcio più forte".
29/03/2020 - 13:00

BOXE, CORONAVIRUS: MORTO ROTTOLI, FU CAMPIONE EUROPEO
E' morto il pugile bergamasco Angelo Rottoli, 61 anni, di Presezzo (Bg). Era stato ricoverato nel Policlinico di Ponte San Pietro perché colpito dal coronavirus, dopo che due settimane fa aveva perso la madre e il fratello. Rottoli iniziò da dilettante nel 1977 e passò professionista nel dicembre 1981 come peso massimo: nel giro di due anni divenne campione italiano. Nei massimi-leggeri arrivò a competere per il Mondiale Wbc, perdendo per ferita contro il portoricano Carlos De Leon nel 1985. Nel 1987 diventa campione intercontinentale Wbc nei pesi massimi-leggeri e poi campione europeo sempre nei massimi-leggeri; nel 1987 perde il titolo europeo. Rottoli disputò ancora un match nell'aprile 1990, perdendolo: quella sconfitta lo portò a chiudere la carriera dopo 35 combattimenti.
29/03/2020 - 12:59

CALCIO, BAYERN; RUMMENIGGE: SCAMBIO ALABA-SANE' IPOTESI IRREALE
"E' un'ipotesi che non ha nulla a che fare con la realta'". Cosi' il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, smentisce a TZ i rumors di un possibile scambio, nella prossima sessione di calciomercato, tra il difensore austriaco David Alaba e l'esterno tedesco del Manchester City Leroy Sane'. I dirigenti del club bavarese sarebbero piu' concentrati sui propri giocatori in scadenza di contratto nel 2021, come Manuel Neuer, Thomas Muller e lo stesso Alaba: "Hanno tutti dimostrato il loro valore nel Bayern, bisogna tenerne conto", sottolinea l'ex attaccante dell'Inter, che preferirebbe dunque dei prolungamenti piuttosto che dei dolorosi addii.
29/03/2020 - 12:02

CALCIO, CORONAVIRUS: EX PORTIERE TURCHIA RUSTU RICOVERATO PER COMPLICANZE
E' stato ricoverato in ospedale a causa di complicanze legate al coronavirus l'ex portiere della nazionale turca di calcio Rustu Reçber. "Buonasera a tutti, vorrei fornire alcune notizie, condividendo la verità nel modo più trasparente possibile. Mi spiace dire che Rustu sia ricoverato in ospedale con una diagnosi di positività al Covid-19. Siamo rimasti tutti molto sorpresi dalla rapidità dell'evoluzione dei sintomi. Si è tutto sviluppato molto rapidamente -ha spiegato la moglie Isil Recber su Instagram- La mia unica richiesta è che le persone possano essere un po' più coscienziose e rispettose delle regole. Nei test che abbiamo fatto, mia figlia e mio figlio erano negativi. Noi siamo rimasti a casa e non ci è permesso di vederlo. La cosa più difficile da sopportate è di non potergli stare vicino. Siamo nelle mani di Allah e dei medici. Speriamo che tutto passi in fretta".
29/03/2020 - 12:01

 
Box Preferenze
Login:
Password:

Iscriviti
Richiesta password

Utenti online :
Utenti iscritti : 0
Visitatori: 1
Totale: 1
Statistiche :
Utenti iscritti: 1
Visite al sito: 40417
Visite odierne: 15
Record online: 39
(il 23/08/2019 - 10:15)
Cerca nel sito



Google-Yahoo

Google

Yahoo

Up New-CMS 3.0 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Up
This page was created in 0.3414 seconds
Contenuto del div.