!! ATTENZIONE !!
SITO IN
COSTRUZIONE


Tornate presto
a trovarci,
Grazie
Articoli 1
Articoli 2
Galleria Immagini
valmaiura bike
Notize dal Mondo dello SPORT
ANSA Sport
SPORT da Kataweb
SPORT da Repubblica.it
Il Meteo

Calendario
 Notizie RSS- Kataweb - News - sport 
 
Kataweb - News - sport Fatti e personaggi del notiziario di Kataweb - sport
CALCIO, ATALANTA; MARINO: BIG MATCH ORMAI NORMALITA' PER NOI
"I big match per l'Atalanta sono ormai la normalità, siamo molto concentrati su questa gara, i ragazzi devono solo ragionare sui compiti assegnati da Gasperini". Il direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, è "orgoglioso di essere tra le prime 16 squadre d'Europa" e, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara di ottavi di Champions contro il Valencia, evidenzia i meriti della squadra di Gasperini: "Siamo la squadra agli ottavi con il fatturato più basso e la città con meno abitanti? Questi numeri ci danno soddisfazione. Dieci anni fa abbiamo iniziato un progetto con la famiglia Percassi con la ristrutturazione dello stadio, lo sviluppo del centro sportivo e la valorizzazione del vivaio. Speriamo di continuare così. La prossima edizione di Champions la giocheremo a Bergamo? Mancano ancora tante partite di campionato, non se ne parla neanche".
19/02/2020 - 20:00

F1, TEST BARCELLONA: VETTEL DOMANI SARA' IN PISTA
Costretto oggi a cedere il volante a Charles Leclerc per una lieve indisposizione, Sebastian Vettel fara' domani pomeriggio il suo debutto in pista nei test di Barcellona. Oggi, intanto, il monegasco ha percorso un totale di 132 giri pari a 614 chilometri, l'equivalente della distanza di due Gran Premi. Il programma della mattinata e' stato soprattutto focalizzato sulla prima configurazione della vettura e sulla sua valutazione complessiva. Leclerc, che tornera' in abitacolo domani mattina prima di passare il testimone a Vettel, ha poi lavorato sulla caratterizzazione aerodinamica girando con gomme di mescola C2 e C3 con vari carichi di benzina.
19/02/2020 - 19:56

VOLLEY, CHAMPIONS: TRENTO VINCE IN REP. CECA E VOLA AI QUARTI
Trento rimonta due set e acciuffa in extremis i quarti. Nell'ultima giornata della Pool A di Champions, l'Itas espugna la Sportovny Hala, superando al tie-break i padroni di casa del Jihostroj Ceske Budejovice: 21-25, 22-25, 25-15, 25-22, 15-11 i parziali del successo dei gialloblu', che all'andata si erano invece imposti nettamente per 3-0 alla BLM Group Arena. Protagonista assoluto Srecko Lisinac, autore di 23 punti (per lui due muri e l'81% in attacco), mentre 19 ne firma Aaron Russell (67% in attacco). Fondamentali anche le prove degli stessi Michieletto (8 punti e tantissimo lavoro utile fra ricezione, battuta e muro) e Cebulj, che Giannelli ha saputo dosare bene nel ruolo di opposto. Con questo successo Trento chiude al secondo posto il girone a quota 10, alle spalle di Civitanova (la Lube si e' aggiudicata entrambi i derby) e si garantisce uno dei tre pass in palio per le migliori seconde. Gli uomini di Angelo Lorenzetti saranno domani fra le otto squadre nell'urna del sorteggio dei quarti, in programma con gare di andata e ritorno fra il 3 e il 12 marzo.
19/02/2020 - 19:55

BASKET, EUROLEGA DONNE: VENEZIA TRAVOLTA A PRAGA
Fuori dalla corsa ai play-off di Eurolega, Venezia rischia di mancare anche il 'ripescaggio' in Eurocup. La Reyer esce sconfitta nel penultimo turno di regular season del girone A dalla trasferta ceca sul campo dell'USK Praga: 89-57 il finale e terza sconfitta in quattro gare (la nona stagionale) per l'Umana. Le ragazze di coach Ticchi si giocheranno il tutto per tutto il 26 febbraio prossimo, al Taliercio, nello scontro diretto con le lettoni del TTT Riga.
19/02/2020 - 19:32

BASKET, NAZIONALE; SACCHETTI: PRONTI PER RUSSIA, VEDO FACCE GIUSTE
La nazionale azzurra di basket torna a Napoli dopo oltre 50 anni per affrontare, domani, la Russia nella prima partita delle qualificazioni all'Europeo 2021. Il ct, Meo Sacchetti, al termine dell'allenamento serale ha deciso di lasciar fuori dal roster dei 12 Francesco Candussi e Andrea Mezzanotte, per aprire un percorso che comunque è già segnato, visto che l'Italia è comunque già qualificata al torneo continentale che si giocherà anche a Milano. "Stiamo lavorando per il presente, abbiamo convocato giocatori che stanno facendo bene in campionato, o che hanno prospettive - ha affermato il ct, Meo Sacchetti -. Se diventeranno importanti per la Nazionale? Ce lo auguriamo tutti. Affrontiamo una squadra di buon livello, sono curioso di vedere le risposte di questi ragazzi. Sicuramente in questi giorni sto vedendo le facce giuste". "Napoli ci ha accolto con un entusiasmo incredibile - ha sottolineato il presidente della Fip, Gianni Petrucci - e qui è stato organizzato un evento di grande richiamo, in una città in cui la Nazionale mancava da troppo tempo. Sacchetti ha convocato giocatori giovani, una mossa intelligente, che porta novità e pertanto curiosità. La Russia è una squadra forte, ma noi ci proveremo. Speriamo di fare una bella figura davanti agli oltre 4.000 del PalaBarbuto".
19/02/2020 - 19:17

CALCIO, MILAN; L'EQUIPE: C'E' PRE-CONTRATTO CON RANGNICK
La scorsa settimana Paolo Maldini ha escluso che Ralf Rangnick possa essere il prossimo allenatore del Milan ma in Francia sono di diverso avviso. Secondo "L'Equipe", il 61enne ex allenatore del Lipsia e attuale Head of Sport and Development Soccer della Red Bull avrebbe gia' firmato un pre-contratto con i rossoneri. Per lui ci sarebbero pieni poteri: non solo allenatore ma anche responsabile di mercato e scouting, un ruolo a 360 gradi che di fatto porterebbe all'addio di Maldini e Boban. L'accordo prevederebbe anche un indennizzo per Rangnick qualora la proprieta' del Milan decidesse di tornare sui propri passi.
19/02/2020 - 19:11

CALCIO, SALERNITANA: LESIONE MUSCOLARE PER LOMBARDI
Dopo la sconfitta in casa del Chievo, la Salernitana ha ripreso la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Livorno. Emanuele Cicerelli ha svolto lavoro atletico differenziato a causa di una contusione alla gamba destra. Gli esami strumentali a cui si e' sottoposto Cristiano Lombardi, invece, hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia sinistra.
19/02/2020 - 19:02

CALCIO, GRECIA; COPPA: AEK DI CARRERA IN SEMIFINALE
L'Aek Atene di Massimo Carrera guadagna le semifinali della Coppa di Grecia. Dopo l'1-1 dell'andata, la formazione dell'ex difensore domina il secondo round battendo per 4-0 il Panetolikos con i gol di Nelson Oliveira, Krsticic, Albanis e Livaja su rigore.
19/02/2020 - 19:01

 
Box Preferenze
Login:
Password:

Iscriviti
Richiesta password

Utenti online :
Utenti iscritti : 0
Visitatori: 1
Totale: 1
Statistiche :
Utenti iscritti: 1
Visite al sito: 39566
Visite odierne: 24
Record online: 39
(il 23/08/2019 - 10:15)
Cerca nel sito



Google-Yahoo

Google

Yahoo

Up New-CMS 3.0 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Up
This page was created in 0.1288 seconds
Contenuto del div.